Home»The Tricks To Be A Perfect Witch»Ecco i trend e i consigli per essere luminose con il make up autunno inverno 2018 ♥

Ecco i trend e i consigli per essere luminose con il make up autunno inverno 2018 ♥

0
Shares
Pinterest Google+

Siete pronte a conoscere tutti i trend del trucco di questo autunno inverno 2017/18 😉😍

Gli occhi saranno protagonisti diversamente dai trend della primavera estate, un ruolo importante lo avrà il smokey eyes sul grigio e sul nero, li renderemo molto glam utilizzando dei glitter olografici in polvere che picchietterete sulla palpebra mobile, o messo nell’angolo o all’interno/esterno dell’occhio, sia sulla palpebra inferiore che su quella superiore, per dare un tocco di luminosità in più. Perché in questa stagione dobbiamo essere luminose !!

Andranno molto i colori vistosi quelli dal verde all’azzurro, e anche quelli dai toni più caldi che ricordano il clima autunnale e i colori della terra che vanno dall’arancione fino giallo. In questo Modo create un gioco di contrasti mi raccomando però la base dovrà essere nude e meno lavorata.

Invece per l’incarnato, la parola d’ordina sarà: illuminare ed essere luminose !!
Ecco perché dovete scegliere il fondotinta dalla texture luminosa e a base di acqua, così da garantire un aspetto sano e naturale al vostro volto.
Potete anche utilizzare un primer come base trucco vi regalerà un effetto ancora più luminoso.

Non deve mancare l’uso di un illuminante in polvere sull’oro o sull’argento, nei punti luce quali: la punta del naso, l’arco di cupido, gli zigomi e volendo su tutta la palpebra per aprire il vostro sguardo. Per le più coraggiose consiglio di utilizzare illuminanti dal sottotono colorato come lilla, rosa, verde, e viola, per un effetto stravagante e molto fashionista .
Per chi preferisce optare su un trucco degli occhi nude senza rinunciare ad essere trendy grazie al nuovo effetto “palpebre bagnate” in voga nell’ultimo periodo, le wet lids, realizzate grazie all’uso di un gloss specifico. Per chi non vuole rinunciare a un tocco invece luminoso può provare le sopracciglia in glitter realizzate con gel eyeliner appositi.

Il trucco invece per le labbra sarà altrettanto vistoso e molto colorato in particolare in voga l’effetto bold sul bordeaux, melanzana, vinaccio e fucsia.
Per le più sobrie invece vi consiglio l’uso di rossetti rosa/pesca.
Un vero must è l’intramontabile rosso classico che farà sentire la sua presenza anche quest’inverno 2018.

Siete pronte ad essere super luminose anche nelle giornate più grigie dell’inverno che sta per arrivare facendo risplendere la vostra bellezza 💫🌟😍💖

Se vi siete persi il mio post precedente lo trovate QUI

Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo

Un bacio fatato a tutti

Previous post

Niente ti ferma nemmeno le Tue paure ♥

Next post

This is the most recent story.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *