Home»Top Fairy And Bewitched»Primavera Estate 2018 Versace la passeralla torna a sognare ♥

Primavera Estate 2018 Versace la passeralla torna a sognare ♥

0
Shares
Pinterest Google+

Se pensavamo che emozionarsi durante una sfilata di Versace non fosse più possibile ci sbagliamo di grosso, la sfilata Versace Primavera estate 2018 stupisce non solo grazie al grande tributo che Donatella Versace ha fatto al fratello Gianni Verace fondatore della Maison . La sfilata rivela subito la natura di come è nato il marchio mixando lo stile di DNA Versace, infatti non mancano le stampe broccate e animalier, la pelle nera con il tocco cowboy tanto amato da Donatella .

Abiti portabilissimi con look freschi, meravigliosi gli abbinamenti delle gonne ampie con il demin, passando dai mini dress ai leggins stampati color oro e nero, a cui seguono abiti dai color pastello e mise da cowgirl .

L’omaggio al fratello Gianni Versace scomparso 20 anni fa si ritrova nelle stampe, le ispirazioni bizantine care a Gianni e le stelle marine, Donatella ha fatto centro con questa sfilata stupendo tutti anche perché ha riportato nella passerella le grandi Top Model vestite d’oro con abiti in tessuto metallico simbolo del marchio , ma non solo ha riportato la vera eleganza con un tocco di sensualità che ha sempre distino questa Maison .

Grazie Donatella per farci sognare con il tuo tocco di stile che porta Versace nel mondo dell’olimpo …

Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo

Un bacio fatato a tutti

 

Previous post

Iniziate a costruire la vostra felicità facendovi stupire dalle piccole cose ♥

Next post

Imparate ad affrontare e saltare gli ostacoli ♥

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *