Home»Bewitched With Help Of The Good Wiches»Piccole mosse per farlo innamorare veramente ♥

Piccole mosse per farlo innamorare veramente ♥

2
Shares
Pinterest Google+

 

Mie care fatine con l’anima da strega, è arrivato il momento di fallo innamorare di te in poche mosse 😉

Adesso siete li che starete dicendo ma sei fuori come un melone ??

No assolutamente no credetemi, io sono una attenta osservatrice, curiosa, amo le menti anche quelle complicate ma sopratutto qualsiasi emozione !!

Chi mi conosce sa bene che io amo osservare e stare in silenzio, perchè amo studiare chiunque incontro, cerco di capire le varie sfaccettature della loro personalità, e grazie alla mia grande curiosità cerco di viscerale sempre le persone che entrano nel mio margine 😉

Sono una rompipalle !!

Forse si 😉

Ma credetemi ho molti vantaggi a essere così, una rompipalle ma anche un po’ stronza, e grazie al fatto che sto sempre in disparte in silenzio e ascolto osservando sono riuscita a crearmi un piccolo bagaglio di cultura che è molto utile in qualsiasi campo anche in quello sentimentale !!

E chi mi segue sa bene che io amo le Donne quelle con D grande, ed è per questo che condivido con voi tutto quello che ho immagazzinato, perchè sono anche io come tutte Voi, ho sofferto le pene per amore e sono pure io finita all’improvviso in mille pezzi , perchè siamo sincere noi donne quando amiamo perdiamo il controllo e diamo tutte noi stesse e quando l’infame di turno ci prende in giro noi finiamo distrutte .

Perchè noi Donne abbiamo bisogno di sentirci amate, ma anche amare qualcuno perchè cosi ci sentiamo invincibili e fluttuiamo da terra quando abbiamo una persona affianco è cosi ammettetelo !!

Prima o poi lo prometto scriverò un bel post sull’uomo INFAME 😉

Proprio così sono dell’idea ben chiara che esiste la categoria uomo INFAME da me così identificata più che analizzata e ben presa in analisi per estinzione della specie, e credetemi serve eccome perchè uomini così non sono nemmeno veri uomini !!

Mettiti in testa che l’uomo INFAME non ti farà mai sentire bella, sexy e sopratutto Donna !!

Siamo più che oneste con noi stesse tutti gli uomini nel bene e nel male possono essere degli infami, poi ci sono gli infami più che conclamati che devono essere assolutamente evitati !!

Ne voglio ben parlare perchè questo argomento mi sta molto a cuore, ed giusto che vi apra gli occhi, tutti gli uomini hanno all’interno del loro gene l’infamia, chi lo ha più sviluppato e chi no ma c’è e può saltare fuori se gli si da il modo ma sopra tutto la corda a disposizione 😉

E poi gli Uomini si annoiano facilmente, sono sempre molto distratti, e nella loro zona confort si eccitano poco, questo è un grandissimo problema sopratutto per noi donne che siamo super attive e dinamiche che odiamo annoiarci !!

Infatti se ci fate caso quando ognuna di voi si è comportata come la Fidanzata perfetta ecco che all’improvviso e senza un vero perchè ci mollano !!

Mie care tocca a noi e solo a noi tenere sotto controllo il gene INFAME !!

Vi viene da ridere adesso ??

Ma è così !!

Il gene INFAME si può tenere a bada con delle semplicissime mosse, queste mosse vi renderanno forti, sensuali e affascinanti con qualsiasi Uomo che incontrerete e che farete entrare nella vostra vita, Lui si innamorerà di Voi follemente !!

Quindi da oggi in puoi basta attirare verso di Voi gli INFAMI !!

Prima cosa quando noi donne siamo state create, siamo state create perfette, credetemi a noi non ci manca nulla, dobbiamo solamente imparare ad usare quello che abbiamo e siamo dotate, nessuna di noi è nata per essere tenuta per mano da qualcuno, dovete imparare che quel qualcuno deve camminare al vostro fianco, noi possiamo tranquillamente reggerci sulle nostre gambe anche se può far paure ma è così 😉

Nessun Uomo vuole al suo fianco una donna che dipenda completamente da lui su tutto, perchè alla fine gli uomini cercano una donna che gli dia sicurezza e un equilibrio sicuro, impara a lavorare su questo, quando in te c’è sicurezza e un equilibrio saldo e forte, all’ora sei pronta per avere accanto a te un Uomo fino ad all’ora attirerai solamente INFAMI non dimenticarlo !!

Altra cosa fondamentale quando noi donne siamo innamorate perdiamo il controllo mentre gli Uomini no !! E’ ora di cambiare musica, non cambiate quando amate, non sacrificate le vostre amicizie, i vostri hobby, le vostre idee per farlo felice perchè non è così, continuate ad uscire come quando eravate sole, organizzatevi, dovete imparare a dosare il tempo, perchè gli Uomini non si sacrificano quando hanno una donna accanto, continuate la vostra vita come prima solo che adesso avete una persona accanto ma senza cambiare, vedrete che Lui vi amerà, vi apprezzerà e vi venererà !!

Mie care siete indipendenti in questo momento sotto tutti i punti di vista, lo dovete rimanere, anche se avete al vostro fianco un Uomo favoloso, vi ho già ben spiegato che gli uomini amano le prede, quindi comportatevi sempre così, siete Stronze, fategli ben capire che “ Se mi ami devi trattarmi come una principessa, da me avrai tutto, ma se pensi di fare quello che voi, di ferirmi mi perdi e non mi vedi nemmeno in cartolina “

Sono stata Chiara ?? Lui deve fare qualsiasi cosa per poter entrare nel vostro mondo, non apritegli subito la porta, e quando il rapporto diventa più consolidato questa dipendenza non deve mai diminuire !!

Sta a Voi adesso scegliere se volte veramente al vostro fianco un Uomo vero che vi ami e vi apprezzi e vi faccia sentire principesse del suo regno, o continuate ad attirare gli INFAMI per soffrire e andare ogni volta in mille pezzi a voi l’arbio arbitrio di scegliere come volete essere veramente 😉

Se vi fidate usate i miei consigli e cambierete vita a sarete finalmente soddisfate, felici e innamorate !!

Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo

Un bacio fatato a tutti

 

Previous post

Oroscopo di Egizia Aprile

Next post

Il mio centro tavola Pasquale 2017 ♥

2 Comments

  1. 18 aprile 2017 at 14:08 — Rispondi

    Infamia: sostantivo FEMMINILE, cito treccani: Condizione di disonore e di biasimo pubblico grave in cui viene a trovarsi una persona che abbia commesso azioni vergognose o conduca vita notoriamente riprovevole, o chi abbia subìto pene che portino come conseguenza una diminuzione dell’onore.
    Ora: come potreste amare siffatti soggetti dall’onore compromesso, se non per indole assolutamente genetica, anche per voi, e altrettanto infame se non addirittura, come lei si definisce, un pò superbamente “stronza”?
    Coraggiose donne dall’aspetto etereo ma pur sempre predisposte alla sofferenza, al dolore e all’atroce consapevolezza di esser deboli! Affrontate, condividete e difendete l’Infamia fino a soffrirne ancora e nonostante tutto ardite al divenire come noi: Infami!
    Dolce e allo stesso tempo raccapricciante ma…. Chiara e soprattutto alla larga! 🙂

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *