Home»My Reviews From The Fairy World»Ognuna di noi sogna di essere un pò Carrie Bradshaw ♥

Ognuna di noi sogna di essere un pò Carrie Bradshaw ♥

2
Shares
Pinterest Google+

Mie carissime fatine con l’anima da strega ecco qui con un nuovo appuntamento su questa rubrica, oggi vi voglio parlare di uno dei personaggi più glam dei telefim, vi parlo di Carrie Bradshaw, lo so che non esiste ed è solo il personaggio di uno dei più bei telefilm della Tv che io amo tantissimo e che riguardo sempre le sue repliche con molto piacere, so a memoria tutti gli episodi oltre ai due film .

Che dire sono affascinata da questo personaggio che ha fatto la storia della Tv oltre a quello dello stile 😉

Carrie Bradshaw è l’emblema della donna moderna, idolo di ogni casalinga amatissima anche delle donne manager, inguaribili romantiche e anche ciniche, giornalista / aspirante scrittrice, celebre grazie alla sua rubrica intitolata ” Il sesso e la città “, in tutta la durata del serial ironizza con il sesso assieme alle sue amiche e lancia uno stile raffinato e sempre ricercato mai banale quello che lei indossa è la moda per eccellenza .

Carrie è una giornalista / blogger che grazie alla sua rubrica dove scrive su stessa ma anche sulle persone che la circondano, viene pagata per redigere un diario autobiografico, secondo voi esistite qualcosa di così soddisfacente o pagante da definire lavoro ??

  • New York

E poi Lei abita nella città che più ama NY la grande mela, una città che non dorme mai, infatti anche Carrie sembra essere d’accordo dopo tutto anche Lei è ” Una di quelle che è approdata a NY alla ricerca della doppia G : Griffe e Grande Amore “

  • Life

Carrie conduce una specie di studio sociale, Lei studia gli Uomini, nel loro habitat, poi nella sua rubrica con un tono molto ironico e quasi sferzante cerca di evidenziare i pregi e i loro difetti nella società moderna . Per riuscire a reperire il materiale, Carrie vive la città, assapora i suoi profumi, partecipa a tutti gli eventi più glamour, dalle inaugurazioni di mostre d’arte, ristoranti, lounge bar fino alle discoteche .

  • Mr. Big

Poi c’è Lui, chi non ha perso la testa da quando ha fatto la sua prima apparizione ??

Futuro Donald Trum come lo definisce Samantha, Mr. Big l’uomo dal fascino indiscutibile, è colui tra le braccia del quale ogni donna sogna di risvegliarsi .

Lui è un’icona di stile, un mix di fascino e sensualità, sfuggente ma allo stesso tempo cattivante, romantico al momento giusto che dire l’uomo perfetto .

  • Sex

E poi il tema della sua rubrica il sesso, tema dominante di tutta la serie, non viene mai considerato un tabù, infatti nella sua rubrica ne parla spesso, si avvale delle sue esperienze e quello delle sue amiche, in modo di suggerire ai suoi lettori spunti di riflessione in modo originale .

La donna del XXI secolo, come sancisce il vangelo secondo Carrie, non solo deve imparare a gestire e a comandare un Uomo, deve anche imparare ” a fare sesso come un Uomo “, deve essere sempre distaccata, disinvolta, disinibita .

  • Abiti

La cabina armadio che Carrie ha nel suo appartamento, ammettiamolo il sogno di ogni donna, definita anche l’ottava meraviglia del mondo, il luogo che ognuna di noi vorrebbe stare per rilassarsi con un bicchiere di vino .

  • Friends

E in fine una delle regole più importanti, non conta chi ti ha spezzato il cuore o quanto ci vuole per guarire, non c’è la farai mai senza le tue amiche .

Carrie non ha una famiglia, lei conta sempre sul grande sostegno e sull’affetto delle sue fidate amiche, Charlotte, Samantha, e Miranda, Compagne di avventura, di vita, di delusioni e di cocenti sconfitte .

  • Scarpe

In questo caso si potrebbe aprire una parentesi infinita, non solo Lei le adora, Lei le ama .

Le Manolo vengono così citate in tutta la serie, che si potrebbe anche dire che sono la quinta star della serie .

  • Stanford l’amico Gay

Amico fidatissmo, personal Shopper, simpatico, burlone, l’unico uomo al quale la scrittrice può dormire sonni tranquilli senza temere risvolti inaspettati .

  • Il suo stile

Carrie è una vera icona di stile, i suoi look ancora oggi sono ammirati, copiati e anche criticati .

Lei sempre attenta alla moda anche se ha un suo gusto personale, riuscendo a reinventarla, dopo tutto lei stessa è moda .

Siamo tutte d’accordo che anche se non esiste in carne e ossa, però Lei c’è il personaggio esiste, lei è la donna moderna per eccellenza che ognuna di noi vorrebbe essere, ecco perchè la amiamo e la detestiamo allo stesso tempo .

Dopo tutto ognuna di noi è un pò Carrie in fondo al suo cuore, ognuna di noi ha un suo diario che viene riempito giorno dopo giorno di parole e pensieri con la speranza di un secondo appuntamento, e ognuna di noi sta aspettando una telefonata da Mr. Big .

Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo

Un bacio fatato a tutti

Previous post

Impariamo a indossare la lingerie nei nostri outfit ♥

Next post

Pappardelle al tonno e pomodorini secchi

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *