Home»I Miei Piccoli Incantesimi»Niente ti ferma nemmeno le Tue paure ♥

Niente ti ferma nemmeno le Tue paure ♥

0
Shares
Pinterest Google+

Tutte abbiamo paura !!

Non potete immaginare quante paure ho anche io 😉

Penso che sia normale ad avere paura, anche perchè di solito si ha paura di quello che non conosciamo …

E poi ci sono le paure che la nostra testa crea !!

Quelle sono le paure che ci fermano che ci bloccano, il nostro subconscio riesce se vuole a renderle enormi e insuperabili !!

A me è capitato spesso, e sono consapevole che capiterà ancora, è normale, l’unica cosa però che non è normale è che ci fermiamo per queste paure, che spesso nemmeno esistono 😉

Tutto deve essere affrontato !!

Tutto deve essere superato !!

Niente è impossibile da superare, questo ormai lo ho capito molto bene, e dovete anche voi capire che niente ci può fermare e bloccare veramente, a tutto c’è una soluzione, dovete solamente capire cosa crea queste paure e perchè la vostra testa ve le fa vedere in modo insuperabile !!

Tutto parte dalla nostra testa, lo so che può essere anche un arma di difesa, ma quando questa arma ci ferma nel percorso per raggiungere i nostri obbiettivi questo vuol dire che non va bene, ed è all’ora che dobbiamo iniziare un ragionamento inverso, si avete ben capito dovete ragionare con la vostra testa e capire dove c’è la falda per superare quelle paure che avete che sono difronte a Voi !!

Affrontatele senza pensarci su, non dovete mettere altri dubbi o timori, devono essere prese di petto, vedrete che appena farete il passo verso le vostre paure vi sentirete più forti, ma non solo quando le avrete superate spesso capirete che alla fine non erano così paurose erano solo dei motivi per impedirvi di andare avanti per raggiungere i vostri obbiettivi !!

Cominciate a capire che quando avrete delle paure, spesso è la vostra testa che vi vuole impedire di proseguire il cammino verso i vostri sogni e la vostra felicità, se non è la vostra testa che crea le vostre paure all’ora sono i vampire energetici che vi stanno bloccando, adesso lo so che vi state chiedendo e come faccio se sono loro che mi stanno impedendo la mia salita verso quello che desidero ??

Nessun problema !!

Niente panico !!

I vampire energetici si bloccano e si sconfiggono pensando sempre positivamente, quindi iniziate a pensare che le vostre paure si possono sconfiggere e niente vi può impedire a raggiungere quello che volete !!

Pensiero positivo sempre !!

Muovete l’energia che c’è attorno a Voi !!

Cominciate a capire che con l’energia giusta, i pensieri sempre fissi su quello che volete raggiungere, niente vi potrà ancora bloccare, dovete sempre pensare anche quando vi verranno difronte nuove paure che Voi potete affrontarle, guardarle ma sopra tutto superarle !!

Siete fate con l’anima da strega e nessuna fata con gli incantesimi che le streghe hanno a disposizione si bloccano, si arrendono, perchè voi potete sempre usare gli incantesimi giusti per ribaltare qualsiasi situazione riaprendo un nuovo varco nella vostra salita per raggiungere in un altro modo la meta !!

Ragionate sempre !!

Usate quello che avete a disposizione !!

Voi siete forti e coraggiose !!

Potete avare sempre quello che volete senza più rinunce 😉

Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo
Un bacio fatato a tutti

Previous post

Red il colore che scalderà il nostro inverno 2017/18 rendendoci iperfemminili ♥

Next post

Ecco i trend e i consigli per essere luminose con il make up autunno inverno 2018 ♥

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *