Home»Love Fairy»Niente Briciole ♥

Niente Briciole ♥

2
Shares
Pinterest Google+

 

Mi chiedo spesso perchè vi dovete accontentare ??

Perchè dovete vivere un amore a metà, un amore che vi da le briciole, o addirittura un reimpiego 😉

Ci si accontenta spesso anche di quel poco che si riesce a ricevere, senza mai pensare anche perchè ci si riesce a nutrire anche di semplici attimi che però spesso ti lasciano a bocca asciutta .

Il vero amore non deve mai essere una domanda e nemmeno dei continui dubbi che affollano la mente, flash di immagini che ci appaiono come dovrebbe essere o dovremmo viverlo, portandoci dentro a un sogno che forse non riusciremo a vivere mai perdendo così di vivere quello che veramente abbiamo acconto senza più contare il presente !!

Anche se nella quotidianità ci si sacrifica continuamente, facendo anche i salti mortali, lottando continuamente per domandare delle semplici briciole con la speranza di ottenere sempre di più perchè dopo tutto lo si merita e si pensa che prima o poi quel giorno arriverà .

E invece il tempo passa senza miglioramenti, sempre con quelle briciole, piccoli attimi e niente di più, senza accorgercene abbiamo lasciato dietro alle nostre spalle i nostri sogni e le nostre speranze, abbiamo sprecato del tempo importante e siamo sempre ferme a metà della scala perchè non ci siamo più mosse !!

Perchè vi siete veramente fermate ??

Credete d’avvero che l’amore vi possa fermare ??

Pensateci bene !!

L’amore non ti ferma anzi di da la carica per fare quello che voi, perchè ci si completa si diventa una cosa sola !!

Se sei ferma da anni quello non è amore !!

Anzi forse state perdendo il vostro grande amore che è li da qualche parte che vi sta aspettando, basta accontentarsi delle briciole, dovete finalmente capire che fino ad ora avete sprecato tempo per qualcuno che non ne vale la pena !!

Basta aspettare quello che mai ti verrà dato, smettetela subito, iniziate invece a camminare da sole, vedrete che senza più aspettare all’improvviso arriverà quello che veramente meritate e che vi completa .

Voi dovete avere un amore tutto vostro, senza mezze misure, senza compromessi, che fa dei sacrifici per starvi accanto, che vi aiuta e vi sprona, vi ami sopra ogni cosa perchè Voi sarete per Lui il suo centro dell’universo !!

Iniziate nuovamente la salita dei vostri gradini, iniziate a vivere a prendere le redini della vostra vita, perchè è arrivato il momento di raggiungere il vostro grande amore tutto vostro che vuole solamente Voi e Lui non si accontenterà mai fino a quando non vi avrà tra le sue braccia perchè all’ora vi appartene per sempre !!

Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo

Un bacio fatato

Previous post

Gli alimenti giusti per combattere la cellulite ♥

Next post

Puntate in alto ♥

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *