Home»The Moments Fairy»Nessun sogno è impossibile ♥

Nessun sogno è impossibile ♥

0
Shares
Pinterest Google+

 

 

Sono dell’idea che non importa quanto siano grandi i sogni, anzi penso che bisogna sempre sognare in grande 😉

Più grandi sono i sogni e più grande sarà lo stimolo !!

Io quando sogno e metto in cantiere dei sogni lo faccio sempre in grande, ma sono dell’idea che qualsiasi sia il sogno deve essere realizzato !!

Non è facile e non lo sarà mai, anche perchè cercheranno sempre di boicottarti, cercheranno sempre di dirti che dovete stare attente a quello che state facendo, che non fa per voi, che dovete riflettere prima di fare quel passo verso il vostro sogno .

Ebbene dovete smettere di ascoltare chiunque !!

Dovete iniziare a fare quel passo anche piccolo ma dovete farlo verso il nostro sogno, dovete fare quel salto che fa tanto paura, perchè voi non dovete mai pensare alle vostre paure ma dovete vedere il nostro sogno li difronte a voi realizzato .

Comparate un diario ed iniziate a mettere li il vostro sogno, le vostre idee e anche le vostre paure, perchè le dovete prendere in mano per superarle 😉

Anche se non sarà semplice e nemmeno facile dovete prendere in mano le vostre paure, perchè viene sempre automatico accantonarle e non pensarci su, bisogna in questa fase piano piano iniziare ad affrontarle in modo che nemmeno chi vi vuole boicottare le possa usare per impedirvi di realizzare il vostro sogno !!

Dopo di che stipulate un contratto, avete capito benissimo un contratto con il vostro destino con il capo dei vostri sogni, li potete mettere giù qualsiasi clausola per sentirvi più sicure e firmatelo senza esitare !!

Mette quel contratto dentro al vostro diario e cominciate a lavorare finalmente sui vostri sogni e sulle vostre idee perchè non devono rimanere sulla carta, devono come sempre dico io prendere forma, e quando inizieranno a boicottarvi non ascoltate più nessuno andante avanti per la vostra strada, facendo gradino dopo gradino senza pensare a nulla solamente al vostro sogno e al contratto che avete firmato 😉

Ogni volta che vi sentite giù, che pensate ma chi me lo fa fare di lottare così tanto, rileggete il contratto che avete firmato perchè quello sarà sempre il vostro stimolo per rialzarvi e ricominciare quella lotta anche perchè solo così sarete voi i veri nemici di chi vi boicotta .

Quindi non pensate nemmeno al fatto che il vostro sogno è troppo grande o piccolo, perchè quello dipende solamente dalla vostra testa niente è impossibile, dovete credere in voi stesse e vedrete che finalmente riuscirete ad realizzare quello che avete nel vostro cuore .

Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo

Un bacio fatato a tutti

Previous post

Bionda con una marcia in più e non stupida !! ♥

Next post

Il mio magico risotto all'ananas ♥

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *