Home»The Fairy Witch House»Il mio centro tavola Pasquale 2017 ♥

Il mio centro tavola Pasquale 2017 ♥

0
Shares
Pinterest Google+

Ecco nuovamente con l’appuntamento in questa rubrica, dove vi faccio entrare in punta di piedi nella mia casa 🙂

Condivido nuovamente con tutte Voi la mia passione di creare dei centro tavola particolari e ricercati, sempre diversi nelle occasioni che io tengo importanti !!

Per il centro tavola di Pasqua ho voluto utilezzare un coniglio in gesso ricoperto di perline delicate, con delle uova sempre ricoperte di perline, abbinadolo a delle uova in vetro che ho trovato in un negozietto 😉 ho anche voluto usare degli ovetti glitterati per dare quel tocco un pò fashion che non guasta, mentre su un ovetto che io ho scelto di colore verde mela ho scritto a mano Happy Easter !!

Ho voluto utilizzare delle ortensie finte che ho trovato dal fiorista per dare quel tocco di primavera, aggiungedo una campenellina in ceramica simbolo di fortuna e felicità !!

Lo ammetto nei mie centro tavola amo mettere sempre dei simboli che portino fortuna e felicità ai mie ospiti, e come spesso vi dico dobbiamo far entrare sempre energia positiva nella nostra vita, anche perchè questa energia ci serve perchè è magica 😉

Io ho voluto usare della paglia turchese che ricchiama il mare e il cielo, poi io amo questo colore che dona molta energia !!

Se siete come me che amate farle dei cemtro tavola, vi consiglio di cercare sempre nei negozietti o nei mercatini delle così un pò particolari da inserire in modo che ogni volta che lo farete sarà sempre diverso e particolare, ma non solo lascerete sempre a bocca aperta i vostri ospiti !!

Vi metto tutte le foto se volete prendere degli spunti 😉

Vi auguro una buona Pasuetta mie care fatine con l’ainima da strega 🙂

Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo

Un bacio fatato a tutti

Previous post

Piccole mosse per farlo innamorare veramente ♥

Next post

Hai il potere di essere unica ♥

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *