Home»Love Fairy»La magia e il potere di un bacio ♥

La magia e il potere di un bacio ♥

1
Shares
Pinterest Google+

Oggi vi voglio parlare della magia che cela il potere di un bacio

Il bacio l’energia vitale tra due persone !!

Il bacio un gesto completamente innocente che però racchiude una forza che crea molte emozioni, è più facile darlo che dimenticarlo, ognuno di noi ha racchiuso nel proprio cuore un bacio che non riesce a togliersi dalla testa, anche perchè il bacio sigilla una promessa che rimane scritta tra le labbra .

Sono convinta che il bacio è la forma più intima e diretta tra due persone, riesce ad esprimere amore, attrazione, passione, amicizia e profondo rispetto .

Può essere il bacio dato sulla guancia, un bacio appassionato a fior di labbra, schioccato in aria o sensuale alla francese riesce sempre e comunque a creare un legame insolubile .

Siamo oneste e ammettiamolo noi donne li amiamo, ci piace essere baciate e anche baciare, perchè siamo sognatrici e per noi il bacio è sempre molto importante, mai baciamo per caso, grazie a Lui viene sempre suggellato un contatto che fa accorciare le distanze, lasciando un segno nel cuore e nella nostra anima .

Si proprio quel bacio dato all’improvviso che ci toglie il fiato, che viene rubato all’attimo, pieno di passione e sentimento, che riesce a far volare le nostre emozioni segnando il tempo lasciando un segno indelebile dentro di noi .

Quel bacio tanto atteso e sognato che arriva quando meno c’è lo aspettiamo, ma riesce a racchiudere tutto in quel semplice istante, e grazie a quei pochi istanti la nostra vita cambia direzione grazie a quel bacio .

Ammettiamolo il bacio ha un suo potere magico che ci incanta, perchè racchiudere ricordi bellissimi, emozioni che ci fanno sognare e che porteremo con noi per non dimenticarle  mai .

Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo

Un Bacio fatato a tutti

Previous post

Provocare i segni? Ecco il modo!

Next post

Mangiamo quello che vogliamo in queste Feste ♥

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *