Home»L'Oroscopo Di Egizia»L’ Oroscopo di Egizia 20 Luglio / 20 Agosto

L’ Oroscopo di Egizia 20 Luglio / 20 Agosto

0
Shares
Pinterest Google+

Ariete :
Se volete vivere meglio il vostro rapporto, è opportuno non lasciarsi sconfiggere dalla noia o delle abitudini troppo scontate. Potete infatti scegliere di introdurre qualche novità, anche per una questione di umore.

Le coppie dunque avranno qualche screzio che potrà apparire superficiale, ma che potrebbe sott’intendere diverse problematiche che andranno dunque affrontate prima che esplodano completamente.

I single vorrebbero….ma non possono o meglio, non vogliono aprirsi alle altre persone, per paura chissà di cosa. Se avete segreti inconfessabili potreste essere giustificati a dover restare soli, altrimenti proprio no!
NEL LAVORO Non abbiate paura di dire ciò che pensate, ma abbiate paura di non essere abbastanza preparati per farlo. Chiedere consiglio o chiedere informazioni è sempre un sintomo positivo ma voler sovrastare gli altri no!

Ridimensionate il vostro punto di vista quando sentite di non essere poi così ferrati su una questione, altrimenti farete soltanto la figura degli sciocchi e la farete fare anche a chi sta con voi ed invece ha competenze da vendere.

Toro :
Mettete da parte i vostri progetti per un attimo. Cercate di comprendere a cosa vi potrebbe portare un eccessivo impegno lavorativo o personale che vi lascerebbe lontani da coloro che amate. Avete del tempo nel mese per ponderare.

Le coppie si dovranno guardare negli occhi ed essere molto più sinceri di come vorrebbero far credere di essere! Non si scappa dagli sguardi e dalle domande dirette, perché sarebbe sintomo di menzogna e di sotterfugio.

I single proveranno qualcosa per più persone, nel senso che potrebbe essere molto stimolante questa settimana. Alla fine di essa però, bisognerà giungere ad una conclusione per non fare la parte degli approfittatori, per non dire altro.
NEL LAVORO Piccole incomprensioni potrebbero rallentare la vostra corsa e potreste infatti trovarvi a dover cambiare completamente la vostra direzione. Non siate troppo fermi sulle vostre posizioni, potreste infatti ricavare molto di più cambiandole.

Prendete tutto quello che di buono potete trovare sulla vostra via e trasformatela in qualcosa di ancora migliore. Ne avete tutte le capacità e tutte le possibilità, quindi cercate di essere positivi e propositivi!

Gemelli :
Siete piuttosto insoddisfatti in questo periodo, non tanto a livello affettivo quanto per tutto il resto. Il vostro è un malessere generale, che però potrebbe riversarsi su chi non ha colpe se non quella di esservi accanto con pazienza.

Le coppie dunque dovranno trovare un modo per affrontare al meglio la situazione, quindi non potrà essere solo il partner ad impegnarsi e a rendere le vostre giornate più interessanti. La partecipazione e l’entusiasmo dovranno essere reciproci.

I single approfondiranno delle questioni che non hanno mai facilmente trattato con un possibile candidato, quindi si troveranno inizialmente spiazzati, senza sapere bene da dove cominciare, ma è così che si stringono rapporti!
NEL LAVORO Non lasciate che le persone che vi sono vicino vi influenzino più di tanto sui prossimi progetti da realizzare. Ciò che conta davvero sono i vostri interessi, ma allo stesso tempo prendete consiglio qualora non sappiate esattamente come procedere.

Se le vostre idee sono chiare e definite infatti, non c’è motivo i cambiarle per qualcuno che vi invita a fare altro, ma se non siete ancora convinti, allora un piccolo stop per analizzare altre possibilità dovreste valutarlo.

Cancro :

Se non avete alcuna premura nei vostri confronti allora come pretendete di essere da esempio per qualcun altro a cui tenete molto? Dovete essere più reattivi nei confronti delle vostre stesse scelte di vita!

Le coppie dovranno ovviamente tentare di mettere in pratica dei propositi che altrimenti svanirebbero, perdendo così l’occasione per riuscire in qualcosa di molto importanteper loro e che difficilmente potrebbe tonare di nuovo.

I single non opteranno molto per le uscite di gruppo, preferiranno stranamente qualcosa di più tranquillo per focalizzarsi meglio sulle persone e decidere subito su chi puntare e su chi no. Sarà il modo migliore per scegliere.

NEL LAVORO Siete andati per le lunghe nella scorsa settimana, ma nonostante questo avrete più possibilità per concludere in bellezza in quella attuale. Evidentemente il tempo che vi siete presi vi è servito per chiarirvi meglio.

Anche i vostri colleghi o collaboratori sono di fatto più interessati e più proiettati sul progetto, quindi sarete al massimo della forma e riuscirete a portare a casa un ottimo risultato. La cooperazione è fondamentale!


Leone :

Siete piuttosto impegnati in questo periodo in cose che nulla hanno a che fare con l’amore e questo ovviamente vi condiziona in alcuni rapporti, che non si svilupperanno mai se non gli presterete la dovuta attenzione.

Le coppie dunque avranno qualche momento di sconforto anche considerando che tutto quello che sta accadendo, accade per via dei pochi momenti trascorsi insieme e forse anche di scarsa qualità e di scarsa intimità.

I single valuteranno parecchio prima di impegnarsi anche solo in un appuntamento e questo sarà fondamentale alla fine, per decidere quale sia la strada migliore da seguire in questo periodo di confusione.

NEL LAVORO Rallegratevi, le cose stanno andando piuttosto bene. Finalmente avete capito quale sia il modo migliore per affrontare la vita professionale ed iniziate a vedere dei risultati. Con un maggiore impegno otterrete ancora di più.

Forse verrete invogliati dai risultati ottenuti o dalle persone che hanno un carisma migliore del vostro, ma riuscirete a coinvolgervi in qualcosa che potrebbe avere degli sbocchi interessanti molto presto!


Vergine :

Tutto quello che avete accumulato in queste settimane passate verrà inesorabilmente fuori con una specie di esplosione incontenibile. Siete fatti così ma non vi decidete a cambiare e a capire che qualcosa non va.

Le coppie dunque non vivranno benissimo questo periodo, pieno di scontri e varie vicissitudini. La forza dell’amore potrà aiutarvi ma dovreste metterci del vostro per cercare di migliorare il migliorabile prima di peggiorare definitivamente.

I single non faranno altro che constatare che si sta meglio da soli e che forse l’essere solitari non è proprio il peggio che poteva capitare loro. Del resto sarà la scelta più saggia per non illudere o deludere il prossimo.

NEL LAVORO La vostra vita professionale procede un po’ a rilento ultimamente ma non ve ne dovete fare un cruccio anzi. Dovete soltanto ricaricarvi ed essere pronti quando non avrete più la fortuna di prendervi qualche pausa per voi.


Bilancia :

La vostra forza e determinazione nell’ambito affettivo è davvero apprezzabile e soprattutto è del tutto sincero, quindi qualsiasi difficoltà possiate incontrare sulla vostra strada in questa settimana, la spazzerete via.

Le coppie saranno molto felici di poter prendere delle decisioni comuni ma definitive, che segneranno di certo un punto di passaggio nella relazione, rendendola più importante e matura, sempre che questo sia lo scopo!

I single non permetteranno facilmente ad alcune persone di prenderli in giro, poiché le varie esperienze nella vita servono proprio a questo, ovvero ad evitare che si commetta due volte lo stesso errore.

NEL LAVORO State mettendo un po’ tutto in forse e questo è tipico di voi quando non riuscite a terminare un qualcosa nei tempi previsti, o meglio, che voi avete previsto. Vedrete che in settimana qualcosa di nuovo accadrà e vi tornerà il solito sprint.

Non tutto viene per nuocere come diceva qualcuno, quindi anche voi dovete pensare che questo che state vivendo è soltanto un momento di pausa prima della grande rivoluzione, che voi stessi attuerete e porterete avanti!


Scorpione :

Non potete lasciare che qualcuno si intrometta nei vostri discorsi sentimentali se con questi non ha nulla a che fare, ovvero se non è una delle due parti in causa. Lasciate perdere le confidenze e ragionate con la vostra testa!

Le coppie potrebbero avere qualche scaramuccia o qualche disguido tecnico, forse anche qualche sbandata, ma durerà comunque il tempo di un ragionamento più serio e tutto tornerà alla normalità in breve.

I single dal canto loro saranno molto più liberi, ma anch’essi presi da considerazioni sulla vita e sull’amore. Non sarà affatto semplice riuscire a trovare una linea da seguire ma l’impegno pagherà.

NEL LAVORO Un momento di stress in questo periodo potrebbe farvi venire voglia di buttare tutto all’aria e di mettere in forse parecchi progetti che state portando avanti, ma si tratterà davvero di solo un momento. Non mettetevi in ansia per questioni che ormai avete già risolto.

Le questioni burocratiche poi, sapete bene che si risolvono sempre anche se all’ultimo secondo, quindi placate la vostra rabbia e concedetevi un po’ di tranquillità che non sfoci in ulteriori impegni però!


Sagittario :

Mettete a riposo i neuroni in questa settimana, rilassatevi e concedetevi dei momenti tutti da dedicare alla famiglia e alle persone che amate. Che lo meritiate o meno non importa, gli altri lo meriteranno sicuramente.

Le coppie dunque dovranno pensare soltanto a mettere da parte le problematiche che possono attendere un paio di giorni, concedendosi la totale spensieratezza che manca e che è fondamentale in questo preciso momento.

I single allo stesso modo, dovranno concedersi qualche appuntamento in più, cercare di aumentare i propositi sentimentali invece di pensare solo e soltanto al lavoro o alla realizzazione personale.

NEL LAVORO. Ultimamente siete critici verso tutto e tutti e questo ovviamente alimenta un clima di tensione che non fa bene a nessuno. Cercate di stemperare sempre con un po’ di allegria e convivialità, per non appesantire l’aria.

Siete in grado di essere determinati e decisionisti anche con un po’ i spirito gioviale, quindi non mancate di fare qualche battuta e di allungare un pochino i vostri progetti per fare in modo che tutto torni alla normalità.


Capricorno :

Potete mettervi nelle mani altrui, siete piuttosto avvezzi infatti alle delusioni sentimentali e potreste lasciare che le persone che vi sono accanto vi indirizzino al punto più vicino al loro cuore o al più lontano senza fare nulla in questa settimana.

Le coppie tuttavia dovranno un attimo cambiare le proprie abitudini se vorranno realmente intraprendere un percorso nuovo e denso di significato con il partner, altrimenti, tutto come sempre e senza scossoni.

I single avranno qualche problema a lasciarsi andare, a chiedere spiegazioni, ad aprirsi e confidarsi, quindi l’instaurazione di un rapporto è ben lontano dall’essere possibile, almeno per ora.

NEL LAVORO. Siete molto attivi in questo periodo e tutto è proteso al raggiungimento di un obbiettivo al quale tenete molto. Non potete di certo pretendere di dare più di quanto non abbiate già dato, quindi nel week end riposatevi e ricaricatevi.

Ritmi estenuanti non aiutano nemmeno ad arrivare prima, ma soltanto a creare un grande caos, che finirebbe per dare dei problemi a qualcuno, a voi in primis. L’organizzazione sarà fondamentale ma non dovrà essere isterica!


Acquario :

Non ci sono reali cambiamenti che non potete affrontare, solo che le questioni più impegnative potrebbero richiedere delle forze aggiuntive che non volete proprio tirar fuori in questo momento, specie per motivi affettivi.

Le coppie dunque dovranno accontentarsi di quello che hanno, di come hanno impostato il rapporto e accontentarsi anche di scarso entusiasmo. Magari tra un paio di settimane saranno tutti più fortunati.

I single non vorranno lasciare nulla di intentato ma non ne avranno voglia, quindi resteranno eternamente combattuti con il risultato che non andranno nè avanti nè indietro, restando in un limbo di tristezza.

NEL LAVORO mettete in moto il vostro cervello, provate a prendere delle decisioni che possano esulare da qualsiasi altra e non mettete in atto situazioni compromettenti affari che avete già concluso, insomma, non create confusione.

Se siete giunti ad un punto, mantenetelo fermo, ciò che avete fatto in passato dovrà essere sviluppato secondo quanto deciso e magari anche demandato a qualcun altro in grado di snellire il tutto e permettervi di dedicarvi al nuovo con più tranquillità.


Pesci :

Lasciate andare i vostri sentimenti per una persona che ormai appartiene al passato, cercate di mandarla via dai vostri pensieri. Avete ben altro a cui pensare. La vostra zavorra è pesante soltanto al punto di vista mentale.

Le coppie riusciranno a mettere in atto finalmente tutti i loro propositi, senza lasciare che altri influenzino malamente l’andamento della relazione, che ne ha già affrontate abbastanza! L’amore deve dare la forza giusta.

I single non potranno mettere troppa carne al fuoco, quindi dovranno essere più razionali e scegliere delle persone che potrebbero interessare davvero. Cambiare ogni sera non aggiungerà nulla di più di un po’ di ilarità.

NEL LAVORO Mettete in atto qualche nuovo progetto, ne avete bisogno! Vi siete troppo ridotti ad un qualcosa che non vi da la stessa soddisfazione di sempre e che forse potrebbe essere migliorato con un po’ di impegno, ma di qualcun altro.

Voi avete proprio la necessità di impegnarvi per ottenere un traguardo mai ottenuto, qualcosa insomma per cui valga la pena di lavorare in modo serrato e forse anche di notte. Avete bisogno di un po’ di adrenalina!

 

  • FACEBOOK   : HTTPS://WWW.FACEBOOK.COM/CARTOMANTE.EGIZIA/
    SITO                : WWW.STUDIOEGIZIA.IT
    Cell                  : +39 338 8603001
Previous post

AltaRoma 2017 dove l'alta moda prende forma ♥

Next post

La pazienza è la nostra arma vincente ♥

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *