Home»I Half Fairy And Half Wicth»Il grande amore della vostra vita : Voi stesse ♥

Il grande amore della vostra vita : Voi stesse ♥

2
Shares
Pinterest Google+

 

Mie care fatine con l’anima da strega vi siete mai domandate perchè noi non ci amiamo mai alla follia ??

Perchè quando vi innamorate donate tutta voi stesse al vostro Lui, e amate anche in modo incondizionato, senza pensare e riflettere, e ci si nutre di quell’amore infinito, ebbene si quell’amore che non vi fa sentire la stanchezza e nemmeno vi fa pesare sacrifici perchè tutto sembra giusto !!

Ma poi quando all’improvviso tutto finisce siete completamente a ko !!

Finite distrutte, sembra che niente si posso riparare, arrivano giorni bui dove nemmeno si intravede un raggio di sole, si piange in ogni moneto per qualsiasi cosa e soffrite di un dolore indescrivibile !!

Eppure qualche mese prima eravate la felicità in persona, anche un semplice abbraccio vi rendeva forti e vi riempiva la giornata, mentre adesso vuoto totale e dolore !!

Ci sono passata anche io, ho come voi vissuto un amore immenso dove mi sembra che nulla potesse rovinare la mia felicità, ed invece all’improvviso tutto è crollato sono entrata dentro a un incubo, ho pianto così tanto che mi sembra di aver riempito il Tevere, ho vissuto un dolore che pensavo che non finisse mai, ero distrutta, ero ingrassata, e niente sembra che potessi rendermi felice, mi guardavo allo specchio e mi vedevo un mostro, oltre a chiedermi sempre perchè ?? Perchè a me ??

Insomma in quel periodo ero convinta di essere finita in tutti i modo !!

Poi però grazie anche a un’altra fata con l’anima da strega che è mia zia, mi ha portato di peso difronte allo specchio e mi ha detto guardati come ti sei ridotta !!

Per chi poi ??

Per uno cretino ??

Ti piace quello che vedi di come sei in questo momento ??

Ti ricordi come eri un anno fa ??

TI voi amare ?? Vuoi tornare la splendida donna che eri ??

Basta odiarti !! si no falla finita perchè continuando così non andrai da nessuna parte !!

E’ stata quella la grande molla che ha fatto scattare nella mia testa che aveva ragione, come ho potuto ridurmi così ?? uno vero schifo !! senza stimoli io che non sto mai ferma io che ero solare, io che mi amavo mi ero distrutta !!

Ho iniziato a lavorare su me stessa, a capire cosa mi aveva portato ad odiarmi, non è stato facile ed è anche stato un percorso lungo, perchè in un anno mi ero distrutta ma per riprendermi ci sono voluti degli anni, ma ho iniziato ad amarmi ed ad apprezzarmi, ho iniziato anche a coccolarmi, si mie care fatine con l’anima da strega ci si deve coccolare anche se siete sole 😉

Dovete iniziare ad amare ogni vostro difetto nello stesso modo ed intensità che amavate i difetti del vostro Lui, perchè niente è perfetto quindi se lo avete fatto per mesi o anni con un uomo perchè non lo fate per Voi stesse !! Quindi basta musi lungi e mormorii, dopo tutto dovete iniziare a capire che quell’uomo non valeva un centesimo di quanto invece valete Voi !!

Lo so non è facile lavorare sulla propria autostima !!

Ma è un dovere credetemi, questo non vuol dire che non ci saranno quei giorni dove ancora vi vedrete un schifo, ma niente deve essere per lungo tempo, ci stà un moneto di debolezza, ma solo per un paio d’ore al massimo 😉

Ricordatevi che quando eravate innamorate, tutto era bello intorno a voi, anche quando avevate la giornata storta perchè sapevate che a fine della giornata vedevate Lui il vostro sole, perchè ammettiamo in quei momenti siamo come drogate e niente viene ragionato con razionalità !!

E invece quando non c’è più quell’ancora noi donne ci auto distruggiamo, compaiono difetti che spesso nemmeno esistono, ci incolpiamo di tutto, ci facciamo male, pensiamo di non meritare di essere amate e di conseguenza ci elargiamo giudici di noi stesse !!

Perchè pensiamo di volerci bene, di amarci ma non è così al massimo ci tolleriamo, viviamo un tram tram quotidiano fatto di un piccolo equilibrio che ci fa sentire tranquille, ma poi grazie a un merito idiota, tutto va rivoltato, ci sposta quel nostro equilibro come il passaggio di una tromba d’aria e noi sbam cadiamo dentro a quel abisso più profondo e siamo perse dentro a un vortice dove ci sentiamo stordite e inutili perchè in quel momento capiamo che fino a prima valevo qualcosa per qualcuno ma adesso che non c’è più e chi sa quando arriverà non valiamo più nulla !!

Ma questa è una vera follia !!

E si mie care fatine con l’anima da strega, dovete comprendere che Voi valete eccome , non centra un Uomo per farvi capire che valete, voi valete comunque siete come un diamante raro è arrivato il moneto di farlo vedere a chiunque !!

Tirate fuori la vostra bacchetta magica e usatela lanciate finalmente quel incantesimo, iniziate a guardarvi da fuori, guardate che splendido diamante raro siete, siete, belle, intelligenti, sensuali e uniche !!

Iniziate ad innamorarvi di Voi !!

Chiamate le vostre fate con l’anima da strega, le vostre amiche più care le persone che vi vogliono bene, loro vi aiuteranno a tirare fuori tutti i vostri pregi e vi daranno i consigli per rimettervi in gioco per iniziarvi ad amare, prendete appunti si avete capito bene fate una lista di che meravigliosa persona siete fatela con loro, questo vi aiuterà credetemi, non abbiate paura se piangerete sarà per voi la spinta giusta per ripartire alla grande, questa lista portatela sempre con voi e leggetela in quei momenti noi 😉

Vedrete che piano piano diventerete invincibili, lo so che adesso penserete che è una vera follia, ma non rischiate nulla a farlo, al massimo finalmente vivrete la più grande e straordinaria storia d’amore di tutta la vostra vita quella di Voi stesse anche perchè questa storia ricordatevelo durerà per sempre, nessuno vi fa soffrire, e nessuno vi lascerà, anzi finalmente nella vostra vita ci saranno certezze e punti fermi, ecco perchè dovete iniziare a provarci 😉

Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo

Un bacio fatato a tutti

 

Previous post

Tendenza Primavera Estate 2017 : Trecce ♥

Next post

Gnocchetti con fasolari cozze e vongole

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *