Home»Top Fairy And Bewitched»Ecco gli spunti per l’Autunno/Inverno 2017 per non essere banali ♥

Ecco gli spunti per l’Autunno/Inverno 2017 per non essere banali ♥

0
Shares
Pinterest Google+

Lo so che fa molto caldo e quando si tratta di fare shopping in questo momento al massimo pensate ai saldi 😜😉 a compare cose leggere e fluttuanti !!

Io però in questo periodo invece amo dare una prima occhiata alla nuova stagione, anche perché ci sono le prime cicche !!

Ecco perché è arrivato il momento di dare una occhiata a quello che sarà di moda nella stagione che sta per arrivare … anche se in questo momento sembra ancora lontana !!

Pronte a prendere spunti ??

Ecco cosa andrà per la maggiore in questo autunno – inverno 2017/18

Silver : Ebbene si in questo autunno/ inverso l’argento sarà grandissimo protagonista, diciamo che saremo delle creature magnifiche e molto argentate i nostri corpi saranno avvolti da bagliori lunari, i nostro outfit saranno un po’ galattici grazie ai lamè, lurex e a moltissime Pailletes .

Piume : Lo so che sembra un po’ folle ma le piume in questa stagione le troviamo ovunque, vaporose, light e un po’ vezzose ci faranno sentire dive . Quindi preparati a metterle nei vostri outfit anche di giorno per dare quel tocco particolare che vi farà notare .

Righe : Questa stagione sarà un po’ galeotta, banda larga ma anche ink couture, il bianco nero predomina su strisce larghe ma anche su i balloon dress, tuniche, camicie e giacche dal taglio maschile, possiamo dire che sarà una lineare evasione sartoriale .

Grenadine : Il grenadine è il colore della stagione invernale scelto da Pantone, lo troviamo sul pizzo, velluto, cappotti, piumini e abiti iridescenti, pronte a conquistare con questo colore ?? Ci fara sentire sicure di noi e sopra tutto sensualissime !! Ammetiamolo con questo colore addosso conquisteremo anche i più scettici 😉

Animalier : Saremmo delle sensuali leopardesse con il passo felino che non guasterà affatto, insomma una catwalk d’indubbia sensualità, look comunque raffinati con un tocco grintoso anche per le giornate più grigie . Pronte a graffiare chi ci ostacola ??

Total Denim : In questo autunno inverno andrà di moda il total jeans dalla testa ai piedi, il più fashion è l’outfit delle stessa tonalità, ormai completamente sdoganato dalle passerelle come diktat il nuovo casual sarà ricercato e d’avanguardia mai banale .

Paillettes : Saremmo delle diva da rivista, in questa stagione autunno e inverno puntate sui lustrini e company, brillanti creazioni in stile cafè Chantant, minigonne, abiti al ginocchio o giacche lunghe, cosa fondamentale che siano appariscenti con un tocco teatrale . In fin dei conte siamo donne ed ognuna di noi è una Star !!

Adesso che avete dato una occhiata a quelle che saranno le grande tendenze di questa stagione che sta per arrivare dovete solamente prendere degli spunti per creare i vostri outfit quotidiani, mi raccomando date sempre un piccolo tocco di personalità perché sarà quell’accessorio particolare che vi farà notare in mezzo alla folla 😉

Se vi siete persi il post precedente lo trovate QUI

Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo

Un bacio fatato a tutti

Previous post

Io sempre fiera di me stessa ♥

Next post

Anche gli sms hanno bisogno del Galateo ♥

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *