Home»Bewitched With Help Of The Good Wiches»Aspetti che ti chiama ♥

Aspetti che ti chiama ♥

2
Shares
Pinterest Google+

 

Quante volte siete state li ad aspettare una sua telefonata che non arriva ??

Eppure avete passato una bella serata, vi siete piaciuti sin da subito o almeno sembra così vi siete scambiati i numeri di telefono, c’è stato quel bacio sul portone ma poi niente quella telefonata non è poi arrivata ??

PERCHE’ ??

In questo preciso istante siete entrate nella fase insicurezza, dove vi sentite uno straccio, pensate che non siete belle che c’è qualcosa in voi che non va, forse lui si è annoiato io non solo il suo tipo, ha notato i mie difetti, mi ha visto goffa o detto qualcosa di sbagliato ecc …

Dovete assolutamente smettere subito con questi pensieri che affollano la vostra mente annebbiando qualsiasi pensiero sano, dovete ragionare mie care fatine con l’anima da strega che il vostro Lui in questo momento è lontanissimo da voi e dalla vostra vita, anche se 24h fare eravate assieme questo non vuol dire nulla quindi fermatevi per un attimo !!

Torna in te e continua la tua vita come se Lui non ci fosse mai entrato e credimi in questo momento è una fortuna 😉

Lui sarà tranquillo in questo momento rilassato più di te, dopo tutto i maschietti sono fenomenali ad andare avanti con la loro vita senza di noi, anche perchè loro quando incontrano una donna ricorda nulla cambia nella loro vita, al massimo hanno quella scarica di adrenalina dovuta al fatto della conquista che non ha nulla a che fare con i sentimenti ed è per questo che nulla capovolge la loro quotidianità !!

Invece per noi Donne è completamente diverso, a noi rimane impresso ogni singolo istante del nostro appuntamento, ci siamo già confidente con le nostre amiche descrivendo il suo meraviglioso sorriso la stupenda luce dei suoi occhi e così via …

E sbagliamo !!

Perchè è un cacciatore e vuole comunque divertisi 😉

Lo so non facile perchè noi donne siamo sempre piene di aspettative anche da parte di una persona che abbiamo appena conosciuto, molte volte ci facciamo mille film mentali !!

Ebbene basta !!

Perchè sprechiamo energie per uno sconosciuto e credimi non ne vale la pena 😉

Rilassatevi affrante la vostra giornata come ogni giorno, anzi con una marcia in più, ieri sei riuscita a dimostrare a qualcuno quanto tu sia meravigliosa, usa lo stesso fascino per te stessa per migliorare la giornata, chiama le tue amiche e vai apprendere un aperitivo quando hai finito di lavorare, quando rientri a casa controlla solo in quel momento se hai perso delle chiamate o se c’è un messaggio, solo all’ora in caso rispondi con un “Ciao scusami ma è stata una giornata impegnativa ho visto solo adesso che mi avevi cercato “ . Vedrai che lui non solo ti richiamerà ma sarai riuscita anche a segnare un punto a tuo favore, e domani il tuo telefono squillerà 😉

Quindi mie care non permette a questo maschietto che avete appena conosciuto, che in fin dei conti chi è ?? Non sapete ancora nulla di lui, potrebbe anche rivelarsi un idiota, non dovete assolutamente che lui vi metta in crisi mettendo a ko la vostra autostima !!

Inizia a pensare “ A Lui non frega nulla di Me “

Dovete ben comprendere che quando si chiama qualcuno lo si fa per il semplice motivo che vogliamo sentire la sua voce, perchè quella voce ci riempie il cuore ci da emozioni, tutto il resto non ha importanza diventa superficiale .

E’ vero che sentire la sua voce diventa una priorità, cosa che per lui non è così e forse non lo sarà mai, scusa il mio francesismo ma io preferisco essere chiara sin da subito 😉

Mettiti in testa anche se non è facile, che lui non è nessuno, tu invece vali più di qualsiasi persona non dimenticarlo, e se non sie una sua priorità voi veramente al tuo fianco uno così ??

Pensa, rifletti, e comincia ad essere STRONZA !!

E si avete letto bene dovete essere delle stronze sotto tutti i punto di vista, volete conquistare i maschietti ?? E allora lo dovete diventare !!

Ragionate come loro iniziate a comportarvi come loro, senza dimenticare che voi avete un’arma in più siete la preda 😉

Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo

Un bacio fatato a tutti

Previous post

Un pomeriggio nella Boutique Emilio Pucci ♥

Next post

I miei sette momenti magici di Febbraio ♥

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *