Home»I 7 momenti magici del mese»I 7 magici momenti di Dicembre

I 7 magici momenti di Dicembre

0
Shares
Pinterest Google+

laura-pausini-laura-xmas

Parigi
Laura Pausini presenta il suo nuovo disco Laura Xmas arrangiato e diretto da Patrick Williams ( storico produttore dal calibro di Frank Sinatra, Barbara Streisand fino a Michael Bublè ), tale disco raccoglie le più belle canzoni di Natale e Laura Pausini lo ha voluto presentare per la prima volta alla stampa mondiale nella magica atmosfera Natalizia di Disneyland Paris .

 

epa03980301 US President Barack Obama (C-L) lights the National Christmas tree with his daughters Malia (L) and Sasha (C), his mother-in-law Marian Robinson (C-R) and wife Michelle Obama (R) during the 91st National Christmas Tree Lighting Ceremony on the Ellipse, south of the White House in Washington, DC, USA, 06 December 2013. The lighting of the tree is an annual tradition attended by the US President and the First Family. President Calvin Coolidge lit the first National Christmas tree, a 14.6 meter high Balsam fir, in 1923. EPA/JIM LO SCALZO

Washington
Il Presidente uscente Barack Obama e la sua famiglia accende per l’ultima volta l’albero di Natale, Obama ha espresso come desiderio che gli Americani siano uniti vivendo in Pace e fratellanza qualsiasi sia la loro religione .

 

 

231625-thumb-702x336

Cuba
Centinai di migliaia di persone con bandiere ed immagini del Lider Maximo erano nella plaza Antonio Maceo di Santiago per dare l’ultimo saluto a Fidel Castro morto il 25 Novembre a 90 anni, dopo aver viaggiato quasi 1000 chilometri Dall’Avana, il fratello Raul Castro molto commosso lo ricorda così : “Fidel ci ha insegnato che cosa era resistere senza rinunciare ai principi per l’indipendenza, per una Cuba libera alle conquiste del socialismo” .

 

 

referendum-9-7

Italia/ Roma
Referendum sulla Costituzione stravince il NO, il popolo Italiano si è risvegliato ed è andato a votare dimostrando la sovranità del popolo, come promesso più volte il Presidente del Consiglio Matteo Renzi mantiene la parola data e durante la Conferenza Stampa annuncia le sue dimissioni !!

 

 

cupigljw8aajxwnStoccolma
Bob Dylan dopo mesi di silenzio e vari tira e molla, anche se non sarà presente alla cerimonia ha deciso di inviare un discorso di accettazione e ringraziamento per l’assegnazione del Premio Nobel per la letteratura. Tale discorso sarà letto a Stoccolma durante la consegna dei premi Nobel come comunica la Fondazione Nobel e per tale occasione la cantante Patty Smith interpreterà il brano di Bob Dylan “ A Hard Rain’s A-Gonna Fall “ durante la cerimonia il 10 Dicembre.

 

 

totti

Italia/ Roma
Francesco Totti Attacante e Capitano della Roma il 24 ottobre scorso aveva partecipato al Grande Fratello Vip percependo la somma di 50.000€, Il Pupone ha deciso di dare la somma in Beneficenza, la metà della cifra è stata donata ai famigliari di un giovane disabile per l’acquisto di un macchinario .

 

 

senza-titolo-4

Londra
British Fashion Award gli oscar della moda, si è svolta l’annuale consegna dei premi della moda a Londra, dove vengono incoronati i personaggi più influenti dello Fashion system internazionale, quest’anno hanno visto il trionfo di Gigi Hadid come miglior modella, Bruce Weber notissimo fotografo di moda , Alessandro Michele e Marco Bizzarri designer GUCCI e in fine due Outsider i fratelli Demma Guram Gvasalia Georgiani che hanno rilanciato Balenciaga. 
Previous post

Oroscopo Anteprima 2017

Next post

Vintage

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *